Stadio in Liechtenstein

Copertura per il canale di posa dei cavi elettrici dello stadio calcistico in Liechtenstein

Per il canale di posa dei cavi elettrici attorno allo stadio calcistico in Liechtenstein era necessario realizzare una copertura protettiva contro gli agenti atmosferici e la sporcizia. Ma doveva anche essere facilmente gestibile per gli interventi di manutenzione o l’accesso ai cavi elettrici.

Era particolarmente importante proteggere i cavi dagli agenti atmosferici e contemporaneamente renderli facilmente accessibili per fornire corrente agli staff dei cameraman. Si sono scelte griglie in PRFV con superficie chiusa ed elementi estraibili. Le griglie in PRFV sono più leggere delle griglie in acciaio e facilitano, dunque, l’estrazione degli elementi per gli interventi di manutenzione o per il collegamento alla corrente. La superficie chiusa proteggere i cavi da pioggia e sporcizia ed è antiscivolo, evitando pericolosi slittamenti in caso di bagnato. La superficie è sabbiata con classe R13 e il colore è stato armonizzato al calcestruzzo e al lastricato presenti.

Per il cliente la consulenza è stata particolarmente confortevole, inviando semplicemente un campione. Dopo l’approvazione SPRICH si è occupata della produzione e della fornitura.

Dati tecnici
Materiale: griglie in PRFV, chiuse su un lato
Maglia: 42 x 42 mm
Larghezza fascia: 6 / 8 mm
Altezza: 50 mm
Sabbiatura: R13
Colore: RAL 7023


Persona di contatto
Monica Carrasco
Monica CarrascoDirettore vendite interno / assistente della direzione+41 41 768 09 81Tutti gli interlocutori
Posto
Persona di contatto
Tutti gli interlocutori