Grigliati con saldatura a punti
La produzione delle griglie con saldatura a punti è efficiente: i fili metallici dritti si incrociano e vengono saldati tra loro nelle intersezioni. Questo metodo consente la massima flessibilità nella personalizzazione in base alle vostre esigenze individuali. Offriamo un’ampia gamma di griglie con saldatura a punti, tra cui in filo grezzo o nudo, nervato, zincato, zincato-alluminio e acciaio inox, per soddisfare le vostre esigenze. In base alle vostre esigenze offriamo anche la possibilità di rifiniture personalizzate, come rinforzi del bordo, smussature, goffrature e aggiunte come linguette e piatti di ferro.
La griglia con saldatura a punti senza bordo rappresenta la nostra variante standard. La griglia con saldatura a punti con bordo, invece, è sinonimo di soluzioni personalizzate che rispondono esattamente alle esigenze dei nostri clienti. Non importa quanto diverse o esigenti possano essere le vostre richieste, siamo sempre in grado di fornire la soluzione perfetta.
Le griglie con saldatura a punti sono utilizzate in un’ampia gamma di applicazioni nelle recinzioni, nella costruzione di scaffalature e pallet, nei gabbioni e nei gabbioni di pietra, nel settore zootecnico ed edile e in tutti i tipi di griglie di separazione e protezione, persino nella tecnologia dei nastri trasportatori.
PDF Grigliati con saldatura a punti
PDF Qualità e norme Griglie in filo