Conoscete già i nostri grigliati con saldatura a punti?
I fili metallici dritti si incrociano e vengono saldati tra loro nelle intersezioni.: questo metodo consente la massima flessibilità. Offriamo un'ampia gamma di grigliati con saldatura a punti: grezze, a filo nudo, nervate, zincate e molte altre.
Al prodotto
Elenco dei prodotti
Soddisfazione dei clienti
KADI AG
Ho conosciuto SPRICH come un'organizzazione molto educata e competente. I tempi di consegna concordati vengono sempre rispettati, cosa non sempre scontata di questi tempi. Personalmente, vorrei ringraziare le persone di contatto per la loro collaborazione e flessibilità.
Dominik Henzi, AcquistiCavegn + Jenzer AG
I nostri progetti sono sempre diversi: gradini con elevata protezione antiscivolo per i nostri inverni nevosi, grigliati per carichi pesanti per i parcheggi o grigliati pressati per gli alloggiamenti – insieme a SPRICH riusciamo sempre a trovare la soluzione ottimale. E posso sempre fare affidamento anche sulle tempistiche concordate.
Armin Capaul, DirettoreSaint-Gobain Weber AG
Dal 2014 possiamo contare su SPRICH AG, partner affidabile e professionale. Nel grande progetto per la realizzazione di piani per silos, quasi ogni grigliato era un pezzo unico dalla forma molto complessa. Dalla fase di consulenza tecnica fino alla realizzazione delle nostre richieste e al cronoprogramma siamo sempre stati estremamente soddisfatti della collaborazione.
Mathias Grumann, Responsabile manutenzioneOskar Sprenger AG
Abbiamo già realizzato diversi progetti con SPRICH AG. Apprezziamo molto la consulenza tecnica e i rapidi tempi di risposta.
Andreas Arpasi, DirettoreMetallbau Herren AG
Congratulazioni per il 50° anniversario! Auguriamo a SPRICH, che è il nostro partner per i grigliati, di continuare sulla strada del successo.
Metallbau Herren AGWüst Metallbau AG
SPRICH AG ci segue da anni con estrema professionalità e affidabilità. È sempre molto gradevole lavorare con un’azienda che risponde con esattezza alle nostre esigenze. Non apprezzo solo la consulenza efficace, ma anche la grande varietà di prodotti e il rispetto delle scadenze.
Philipp Hasler, Direttore ufficio tecnicoTOMIC&HORAT Architektur Bauleitung
Il più grande progetto che abbiamo realizzato con SPRICH AG è stata la facciata del parcheggio della Multifabrik di Steinhausen. Sia noi che i committenti abbiamo apprezzato la competenza e la disponibilità del personale sin dall’inizio. Mischa Tomic ed io siamo molto felici di portare avanti questa ottima collaborazione fondata sul rispetto reciproco.
Thomas Horat, Direttore dei lavori edili diplomatorolf mühlethaler architekt bsa sia
Per il Campus Sursee, SPRICH AG ha realizzato grigliati duplex di pregio in alluminio. La sfida consisteva negli aspetti tecnici del montaggio. I punti luce della palestra tra le coppie di supporti gemelli sono accessibili mediante una botola meccanica realizzata da SPRICH AG e dotata di un meccanismo di apertura a carrucola.
Matthias Schilling, Capo progetto generaleHochuli Metallbau AG
Nei lavori di ristrutturazione della centrale tecnica dell’ETH di Zurigo siamo riusciti a dotare le passerelle per i lavori di manutenzione di nuovi grigliati. Apprezzo molto la consulenza gradevole e professionale in situazioni molto specifiche e con tempistiche di consegna strette. Il supporto di un fornitore affidabile è molto prezioso.
Andreas Zurbuchen, Mastro metalcostruttore dipl. fed.Markus Schietsch Architekten GmbH
Abbiamo costruito un alloggiamento sul tetto con grigliati pressati in versione duplex. Grazie all’aiuto dei responsabili del progetto di SPRICH AG siamo riusciti a sviluppare l’idea e a realizzarla in modo professionale. Le esperienze maturate ci hanno aiutato a rispettare la tabella di marcia durante la pianificazione dei dettagli e nella fase di montaggio.
Ing. arch. dipl. Stefan UhlEngel AG
La collaborazione con SPRICH è molto piacevole. È un piacere avere come partner un'azienda di questo tipo. Tutte le esigenze e i desideri vengono sempre presi in considerazione e per ogni progetto si ottengono i migliori risultati possibili. Desideriamo ringraziarli per il loro impegno e ci auguriamo di poter collaborare ulteriormente.
Lou-Tamara Schmid, Servizio interno