

Facciata rivestita con grigliato a lamelle
Durante la pianificazione di una nuova autorimessa è emersa la necessità di trovare una soluzione durevole e funzionale per la facciata. La scelta è caduta sul grigliato a lamelle, un prodotto che si distingue per l’elevata stabilità, la trasparenza e l’aspetto moderno. SPRICH ha seguito il progetto dalla fase di messa a concorso e, insieme al cliente, ha sviluppato una soluzione su misura in grado di soddisfare sia i requisiti estetici sia quelli funzionali.
Grazie alla stretta collaborazione, è stato possibile realizzare una facciata che non è solo gradevole dal punto di vista estetico, ma che risponde a criteri molto elevati.
Le immagini mostrano anche una rampa realizzata con i nostri grigliati per carichi pesanti. Ulteriori informazioni su questo progetto sono disponibili qui.
Assistenza dalla A alla Z
SPRICH ha svolto una consulenza tecnica completa e ha supportato il cliente nella scelta del prodotto ottimale:
- dimensione e distribuzione delle maglie:
personalizzazione per soddisfare i requisiti architettonici e ottenere una resa estetica uniforme - fissaggio:
sistemi di supporto adattati alle esigenze specifiche, per un fissaggio stabile e sicuro alla struttura del cliente - logistica e imballaggio:
pallettizzazione e imballaggio esattamente come richiesti dal cliente per un montaggio efficiente e senza intoppi
Montaggio efficiente grazie a una pianificazione precisa
Il montaggio è stato realizzato a cura del committente. SPRICH ha fatto in modo che la pianificazione fosse molto attenta, affinché i prodotti potessero essere montati sul posto in modo efficiente.
I dettagli del sistema di fissaggio sono stati definiti insieme al cliente per garantire una realizzazione rapida e una resa estetica dell’intera facciata improntata all’uniformità.
Dati tecnici
Materiale: griglia a doghe, acciaio zincato a caldo
Larghezza della maglia: 88,88 x 33,33 mm
Barra di supporto: 40/2
Barra di riempimento: 50/2, inclinata di 45
Bordo: secondo disegno
Dimensioni: varie.
Posto
Persona di contatto
