Progetto di sviluppo residenziale «im Feld»

Trend per le facciate

Elementi di facciata individuali della SPRICH AG per un tocco personale. Il progetto di sviluppo residenziale «im Feld» offre notevole libertà di scelta sia a livello costruttivo che di configurazione della propria abitazione. Questo progetto è nato nel Comune di Oberrohrdorf (Argovia) e l’ultima fase si è conclusa all’inizio della primavera 2016.

Baar – Il progetto edile «im Feld» si caratterizza per un’architettura straordinaria e individuale. Le idee di architetti e committente sono state prese in considerazione già nella fase preliminare del progetto. Al momento della campionatura con gli architetti e il committente, le richieste si accentravano sulla resistenza agli agenti atmosferici e sulle caratteristiche estetiche. Abbiamo potuto appagare appieno queste esigenze usando i nostri grigliati in PRFV levigati, con superficie traslucida o leggermente trasparente. Estetica moderna e risoluta con i grigliati in PRFV della SPRICH AG.

Gli elementi della facciata si presentano con un fascino travolgente e immediatamente riconoscibile. I grigliati in PRFV della SPRICH AG qui utilizzati sono eleganti e si fanno notare. Una delle ottime caratteristiche dei nostri grigliati in PRFV consiste nell’individualità a livello cromatico. Il materiale può infatti essere verniciato in tutti i colori RAL con pigmenti a colori o sbiancanti ottici. L’elevata resistenza a corrosione ed effetti chimici è un’ulteriore importante caratteristica dei nostri grigliati in PRFV. A seconda della composizione della miscela di resina usata per lo stampaggio si ottiene una resistenza migliore a quella delle leghe cromo-nichel-molibdeno (V4A). La possibilità di dare qualsiasi forma ai nostri grigliati in PRFV ci permette di poter tener conto delle vostre esigenze individuali e far trasparire nel progetto costruttivo il vostro stile personale. La fornitura parziale di elementi di parapetti in alluminio in lamiera stirata «Tipo Paris» ha garantito una perfetta combinazione tra i prodotti della SPRICH AG a maglie con i nostri grigliato in PRFV. I nostri clienti possono contare su procedure operative semplificate, visto che i diversi prodotti per le opere in metallo o i soffitti sono forniti da una sola azienda.

Grazie alla perfetta pianificazione della SPRICH AG si sono superati tutti gli ostacoli. In questo progetto il rispetto delle scadenze e l’affidabilità della SPRICH AG hanno giocato un ruolo decisivo nella scelta di un’azienda svizzera e non di un concorrente europeo per la realizzazione del progetto.


Persona di contatto
Monica Carrasco
Monica CarrascoDirettore vendite interno / assistente della direzione+41 41 768 09 81Tutti gli interlocutori
Persona di contatto
Tutti gli interlocutori