SPRICH prende congedo da una dipendente che entra in pensione dopo molti anni di collaborazione

Il pensionamento comporta profondi cambiamenti, il quotidiano lavorativo viene a mancare e nella vita inizia una fase completamente nuova. Prendiamo al volo l’occasione, facciamo passare in rassegna i ricordi comuni e prendiamo congedo con un aperitivo dalla nostra stimata collega Brigitte.

Baar, 25.02.2019

In una giornata estiva, il 25 luglio 2011, Brigitte ha trascorso la prima giornata lavorativa presso la nostra azienda, occupandosi di imballare campioni e regali per i clienti e di controllare il magazzino. Una vera eclettica. Nel corso degli anni Brigitte, sempre pronta ad aiutare e a collaborare, ha continuato a evolversi, entrando a far parte del reparto acquisti. Nel 2017 ha assunto anche la responsabilità della ricezione. Ora, 8 anni dopo, per lei è arrivato il momento di prendere congedo.

Auguriamo a Brigitte ogni bene per il pensionamento e la ringraziamo calorosamente per la lunga collaborazione, sempre coronata dal successo. Brigitte ha fornito un importante contributo all’azienda, rimanendo sempre tranquilla anche nei periodi più turbolenti e ora può iniziare con gioia il meritato periodo di pensionamento. SPRICH le augura di trascorrere anni pieni di diletto.