Co-sponsor per la Schwyzer Kantonalturnfest 2018 (Festa cantonale di ginnastica di Svitto)

Ogni sei anni si tiene la Schwyzer Kantonalturnfest (Festa cantonale di ginnastica di Svitto). Quest’anno la manifestazione è stata un vero successo. Durante i due fine settimana di giugno a Buttikon erano presenti oltre 3000 concorrenti e un numero quasi doppio di visitatori. SPRICH ha partecipato live, tra l’altro sponsorizzando le magliette.

Baar, 25.06.2018

La Schwyzer Kantonalturnfest (Festa cantonale di ginnastica di Svitto) di quest’anno è stata un vero successo. Circa 6000 visitatori hanno incitato i circa 300 concorrenti provenienti da tutta la Svizzera. Un evento così straordinario richiede un’organizzazione perfetta fin nei minimi dettagli. SPRICH è orgogliosa di aver partecipato in veste di sponsor per le magliette. Gli organizzatori si sono veramente impegnati al massimo e senza di loro la festa non sarebbe sicuramente riuscita così bene.

Il vincitore è stata l’associazione ginnica STV Wettingen. Le nostre più sentite congratulazioni. Facciamo le nostre più sentite congratulazioni anche all’associazione ginnica Buttikon-Schübelbach per l’eccellente terza postazione.