Congratulazioni per il quinto anniversario di servizio!

Werner è entrato a far parte della nostra azienda il 1° ottobre 2015 come Responsabile ICT. Nel frattempo ha portato a termine dei corsi di formazione tecnica specifici per tenersi sempre aggiornato. Nel 2016 ha effettuato anche un percorso di formazione esterno al suo campo di specializzazione e ha conseguito l’attestato professionale federale di formatore.

Baar, 01.10.2020

Nel corso degli ultimi cinque anni Werner ha modernizzato il nostro ambiente informatico per consentirci di affrontare i nuovi progetti sentendoci ben attrezzati. Con il trasferimento nella Kündig-Haus, ci ha dato la dimostrazione definitiva di avere i byte nel sangue, perché tutta l’attrezzatura informatica ha funzionato alla perfezione già dal primo giorno nei nuovi uffici.

Lavora attivamente a diversi progetti, per esempio per quanto riguarda la qualità, la creazione di statistiche (lo chiamiamo anche "il papa della statistica aziendale") e anche il programma di statica che è poi stato riconosciuto da Innosuisse come innovazione. È apprezzato in particolare per le sue idee innovative, le sue vaste competenze tecniche e la sua grande esperienza.

Ama fare lunghe gite in sella alla sua e-bike, che ormai ha un parcheggio privato nel garage sotterraneo. Sfreccia veloce sulla sua bicicletta, ma ogni tanto dimentica qualche riunione. Però lo si perdona in fretta perché è sempre pronto a dare una mano con grande impegno ed è molto apprezzato.

A nome di SPRICH AG, esprimiamo a Werner i nostri più cari auguri per questo anniversario. Lo ringraziamo di cuore per la sua preziosa collaborazione e il suo impegno. Felici di lavorare insieme lui, non vediamo l’ora di affrontare nuove sfide, successi e progetti interessanti. Siamo fieri di avere Werner nel team di SPRICH.