Pannelli chiusi su grigliati SPRICH
Abbiamo avuto l’onore di dotare numerosi padiglioni produttivi di una rinomata impresa svizzera che produce caffè dei grigliati SPRICH con lamiera bugnata. Le griglie sono state realizzate con superficie chiusa per soddisfare i requisiti relativi alla sicurezza sul lavoro e per scongiurare il rischio della possibile caduta di oggetti.
Nell’ambito di questo progetto ci siamo occupati dell’intera progettazione, della statica, della produzione e della fornitura dei grigliati. Il montaggio è stato realizzato dal cliente. Ci siamo presi cura di tutte le fasi della produzione, dalla consulenza fino alla consegna puntuale.
Vantaggi
Le griglie con superficie chiusa sono state progettate in modo da garantire che niente possa cadere al di sotto, garantendo la massima sicurezza in un luogo di lavoro. La struttura è in grado di proteggere con efficacia dalla possibile caduta di utensili o altri oggetti rendendo i padiglioni ancora più sicuri.
Questa soluzione impedisce inoltre di riuscire a vedere al di sopra o al di sotto del piano proteggendo così la privacy delle persone che si trovano nelle aree di produzione, contribuendo anche a garantire un’ottima resa estetica. Anche se la superficie è chiusa, i grigliati sono in grado di supportare carichi elevati perché sono decisamente robusti e durevoli.
In questo progetto, SPRICH ha fornito una vasta gamma di servizi, dalla consulenza approfondita per la scelta del prodotto ottimale fino alla migliore realizzazione possibile. È seguita poi la gestione degli aspetti statici per garantire stabilità e sicurezza della struttura. I grigliati sono stati progettati rispettando con precisione i requisiti indicati dal cliente. Nella successiva fase di produzione, abbiamo realizzato i prodotti secondo i massimi standard di qualità. Abbiamo anche imballato e pallettizzato tutto secondo le indicazioni del cliente per agevolare le fasi di montaggio. In fine, abbiamo fornito il tutto in cantiere con la massima puntualità e affidabilità.
Il montaggio è stato realizzato autonomamente dal cliente.
Dati tecnici
Materiale: grigliati elettroforgiati in acciaio zincato a caldo
Maglia: 33x66 mm
Barra portante: 40/2 mm
Lamiera bugnata: saldata
Spessore lamiera bugnata: 3/5 mm
Superficie: 8500 m2
Dimensioni: varie