AGB Bautechnik SA

Più flessibilità grazie alle griglie per scaffalature scorrevoli per pallet

Il nuovo padiglione a magazzino della AGB Bautechnik con sede a Strengelbach è stato ultimato nel mese di febbraio 2016. Le griglie per scaffalature scorrevoli per pallet della SPRICH AG rivestono qui un ruolo decisamente importante.

Baar – Le griglie per scaffalature scorrevoli per pallet della SPRICH SA sono ideali per rispondere ai più severi requisiti di peso e dimensioni. Queste griglie sono usate principalmente per magazzini pallet nei settori industriali e della logistica. Una scaffalatura scorrevole per pallet deve garantire una messa a magazzino conforme per vari articoli. Si intende naturalmente evitare i danni quando si caricano o si prelevano le merci dal magazzino. Se necessario, con il sistema a scaffalature scorrevoli è possibile trasformare i corridoi tra gli scaffali in superficie utile e ampliare così il volume di messa a magazzino. Per garantire una netta e chiara divisione tra le scaffalature sono richieste griglie per scaffalature scorrevoli di ingombro ridotto.

La SPRICH SA ha soddisfatto appieno i requisiti della AGB Bautechnik relativamente a carico, estetica e funzionalità dei ripiani per le scaffalature, grazie alla progettazione di una soluzione individuale. L’impegno per progetti di questa entità non è mai eccessivo. La SPRICH SA è in grado di produrre profili a incastro speciali per il vostro progetto. Inoltre possiamo calcolare e progettare la costruzione tecnica delle griglie per scaffalature scorrevoli in base ai vostri requisiti statici. Queste conoscenze specialistiche sono essenziali onde sviluppare una soluzione economica per le vostre applicazioni individuali. Le onerose opere ingegneristiche dei prototipi in fase di progettazione hanno comportato un rallentamento operativo. Grazie alle contromisure applicate dopo una critica valutazione del rallentamento, la SPRICH SA è riuscita a effettuare entro i termini previsti il collaudo finale e la conclusione del progetto.

La lunga collaborazione tra SPRICH AG e AGB Bautechnik ha fornito un valido supporto per decidere l’assegnazione dell’incarico.


Posto
Persona di contatto
Luigi Cirillo
Luigi CirilloDirettore generale / Comproprietario+41 41 768 10 91Tutti gli interlocutori