Allevamento ittico a Romanshorn

Grigliati in PRFV per sostituire le vecchie passerelle in legno

L’allevamento ittico di Romanshorn aveva bisogno di passerelle nuove. La presenza dell'acqua poneva dei requisiti in termini di resistenza agli agenti atmosferici e di sicurezza antiscivolo.

La prima fase consisteva nella sostituzione delle vecchie passerelle in legno nella parte preesistente della struttura. Alla richiesta del cliente abbiamo risposto con una consulenza relativa all’uso delle grigliati in PRFV. Prima di arrivare alla decisione finale, però, abbiamo convinto il cliente con un campione per una dimostrazione direttamente sul posto.

Caratteristiche delle grigliati in PRFV
Le griglie in PRFV si caratterizzano per un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e alla corrosione e quindi sono l’ideale in presenza di acqua. Presentano una maglia fine e, per questo progetto specifico, abbiamo scelto una sabbiatura fine che garantisse una buona resistenza allo scivolamento. Il bordo delle griglie in PRFV scelto per questo progetto è chiuso e liscio, non solo per la resa estetica, ma anche per impedire che qualcuno rischi di farsi male o rimanere impigliato.

Nella fase successiva sono entrati in gioco anche altri grigliati, perché l’allevamento ittico è stato ampliato. In entrambe le fasi, le misure estremamente personalizzate hanno indubbiamente rappresentato una sfida, insieme alle sagomature e agli elementi ribaltabili per consentire le operazioni di servizio. Le cerniere degli elementi ribaltabili sono in V4a.

Anche il montaggio è stato impegnativo perché è stato richiesto che le maglie fossero allineate.

Dati tecnici
Materiale: grigliati in PRFV
Maglia: 31 x 31 mm
Larghezza passerella: 5 / 7 mm
Altezza: 38 mm
Sabbiatura: fine
Colore: grigio
Montaggio: Oskar Sprenger AG


Kundenzufriedenheit

Oskar Sprenger AG

Abbiamo già realizzato diversi progetti con SPRICH AG. Apprezziamo molto la consulenza tecnica e i rapidi tempi di risposta.

Andreas Arpasi, Direttore
Posto
Persona di contatto
Tutti gli interlocutori