L’amministrazione si presenta dopo l’ampliamento

Con Luigi Cirillo l’amministrazione si è ampliata. Vi presentiamo i singoli membri, indicandone le relative funzioni, interessi e hobby.

Baar, 11.10.2017

La sinergia di esperienza, nuove idee provenienti da svariati settori e know how crea le migliori premesse per la leadership. Sotto la guida di Luigi Cirillo, l’amministrazione ora ampliata si presenta come segue: lavorare ogni giorno con impegno, motivazione e passione.

Luigi Cirillo, amministratore e contitolare (in alto a sinistra)
In veste di amministratore e contitolare sono responsabile per i nostri dipendenti. È necessario non solo assicurare i nostri posti di lavoro ma anche quelli di clienti e fornitori. Una crescita stabile è la base del successo.

Cosa apprezzo
Accettare ogni giorno nuove sfide e gestirle al meglio, sviluppare assieme ai dipendenti le procedure operative e ottimizzare quotidianamente l’assistenza.

Hobby
Jogging, calcio, sport motociclistico

Melanie Schättin, direttrice dei reparti acquisti & personale (in alto a destra)
Key User Abacus, formazione professionale presso la SPRICH AG, direzione dei reparti acquisti e personale
Cosa apprezzo
La poliedricità delle attività quotidiane e i diversi settori di competenza. Il clima aziendale familiare e la libertà concessa per idee e miglioramenti.
Hobby
Atletica leggera e i miei animali domestici

Florim Bushati, direttore del reparto tecnico (in basso a sinistra)
Direzione del reparto tecnico, direttore lavori per cantieri di grandi dimensioni e sviluppo di nuovi prodotti
Cosa apprezzo
Dal 2013 possono contribuire con le mie idee e la mia creatività a un’azienda che non si ferma mai e che guarda sempre al futuro. Oltre alle attività quotidiane affrontiamo ogni giorno sempre nuove sfide, interessanti e stimolanti. Posso inoltre applicare quotidianamente quanto ho imparato come artigiano professionale. Seguo con particolare piacere la formazione di nuovi dipendenti.
Hobby
Motocicletta e viaggi di soggiorno in città

Werner Schättin, Manager ICT & responsabile della garanzia qualità (in basso a destra)   
Le tecnologie informatiche e della comunicazione sono in continua trasformazione. Il mio obiettivo consiste nel portare SPRICH a un moderno livello per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione . È arrivato il momento di affrontare attivamente queste sfide e di supportare le procedure aziendali con i mezzi informatici. Naturalmente la qualità non deve subire una battuta d’arresto. Si tratta di comunicare ai collaboratori le competenze specifiche e operative, con corsi di formazione adeguati, per permettere loro di applicare nel lavoro quotidiano le conoscenze acquisite.
Cosa apprezzo
Posso applicare con profitto la mia pluriennale esperienza nel campo del management ICT. Inoltre i processi decisionali sono rapidi. La buona combinazione dei diversi gruppi di età favorisce uno scambio di idee aperto e creativo.
Hobby
Formazione adulti, ciclismo ed escursioni