Sentite congratulazioni per i 10 anni di anniversario di servizio!

In data 15 giugno 2010 Ivonne è entrata a far parte della nostra azienda come impiegata di commercio in part-time all’80%. Il 1° gennaio 2015 è poi passata alla carica di «addetta acquisti operativi» a tempo pieno. Dal 1° luglio 2018 Ivonne opera in veste di addetta agli acquisti come vice della direttrice acquisti.

Per approfondire le proprie conoscenze nel settore acquisti, nel 2017 Ivonne ha seguito il corso di formazione professionale come addetta agli acquisti e dal 2018 al 2019 ha partecipato al corso «Specialista negli acquisti con attestato professionale federale» Ha superato entrambi gli esami con bravura! Per l’attestato professionale ha addirittura ottenuto il secondo voto migliore in assoluto in tutta la Svizzera! Dal 1° luglio 2018 Ivonne opera in veste di addetta agli acquisti come vice della direttrice acquisti.

Dopo 10 anni presso la SPRICH SA può rivolgere lo sguardo a un periodo ricco di eventi nella cronologia aziendale, come ad esempio l’ampliamento dei locali uffici e il trasloco nella nuova sede Kündig Haus. Circa sette anni fa Ivonne ha preso parte dall’introduzione del sistema ABACUS e dopo alcuni anni ha fornito un importante contributo nella fase di passaggio all’ABACUS. Una pietra miliare di particolare importanza è stato anche l’anniversario per i 45 anni della società SPRICH SA.

Ricordiamo con piacere la bellissima cena natalizia assieme a Ivonne presso l’Hiltl, con tanto di viaggio di rientro in treno … non proprio rispettoso degli orari....  Quando si è svegliata in treno aveva raggiunto Berna o Ginevra? Ancora oggi siamo lieti che tuttavia il lunedì successivo si sia presentata puntualmente al lavoro, nonostante i cocktail non proprio «low carb» (che inoltre per Ivonne erano sorprendentemente costosi .. ). Ma anche se Ivonne è decisamente sportiva e segue un’alimentazione sana, il ritorno a casa a piedi sarebbe stato decisamente troppo ambizioso ...

In occasione di questa importante giornata di anniversario porgiamo a Ivonne le nostre più sentite congratulazioni a nome di tutta la SPRICH SA! Questi 10 anni sono decisamente passati in volo e non solo a livello temporale; Ivonne si è infatti profondamente trasformata diventando un elemento decisivo della nostra azienda. Si impegna sempre al massimo, è sempre disponibile per gli straordinari ed è una vera fonte di preziose idee per migliorare la nostra azienda. Ringraziamo di cuore Ivonne per la preziosa collaborazione e l’impegno dimostrato e le auguriamo ogni possibile successo e soddisfazione sul lavoro. Siamo orgogliosi che faccia parte del nostro team SPRICH. Ai prossimi futuri anni ricchi di eventi!