Michael Gerig assume la carica di vice direttore delle vendite tecniche

Anno nuovo, vita nuova. Ci rallegriamo del fatto che Michael dal 1° gennaio 2020 si assuma la carica di vice direttore vendite. Facciamo le nostre più sentite congratulazioni a Michael per la promozione e gli auguriamo ogni bene e successo per i compiti che lo attendono.

Michael Gerig ha iniziato a lavorare presso SPRICH in data 1° dicembre 2015 come addetto tecnico. Esattamente dopo un anno è passato al reparto vendite, dove ha assunto la posizione di venditore tecnico commerciale. Nel tempo Michael è riuscito ad acquisire notevoli conoscenze specialistiche, grazie al suo impegno e ai corsi di formazione, creando così la struttura portante per la propria carriera. Intendiamo rammentare anche che ha terminato il corso di formazione professionale come agente tecnico commerciale con attestato professionale federale.

I colleghi apprezzano particolarmente Michael per il suo atteggiamento professionale e la sua professionalità. Ci rallegriamo della futura collaborazione e attendiamo con impazienza le comuni sfide future.