Giornata Nuovo Futuro da SPRICH

In data 14 novembre abbiamo accolto quattro giovani presso la nostra società. Dopo una breve visita all’azienda sono stati offerti cornetti e frutta per rifocillarli. Poi si è subito passati al primo scambio di informazioni: nel reparto informatico.

Baar, 19.11.2019

Nel reparto informatico i giovani hanno raccolto diverse esperienze. Hanno allestito un computer, generato i propri biglietti da visita e hanno programmato un piccolo robot. Il robot era in grado di seguire linee, arrotondate o con angoli, e a seconda del colore poteva girarsi di 180 gradi.

Dopo una tale quantità di input i giovani, di età compresa tra 11 e 13 anni, si sono meritati il pranzo, con una bella porzione di pizza.

Il pomeriggio è stato decisamente vario. Nel reparto tecnico hanno imparato molto sui nostri prodotti, grazie allo showroom aziendale. Si sono anche trasformati in disegnatori CAD professionisti.
L’ultima tappa della giornata ad alta densità informativa è stato il reparto marketing. Su una lavagna magnetica è stata qui presentata la strategia di marketing per il 2020, si è creato un volantino e si è programmato un nuovo slider per il sito.

Una giornata lunga, ma decisamente interessante. È stato un vero piacere avervi accolti.