Congratulazioni di tutto cuore per i 5 anni di anniversario di servizio

Korab è entrato a far parte della nostra azienda il 1° luglio 2014, come addetto tecnico. Dopo 5 anni presso la SPRICH AG può far passare in rassegna numerosi progetti coronati dal successo, tra l’altro presso il trampolino di salto a Engelberg e l’acquario dello zoo di Zurigo. Le sue competenze si accentrano nella consulenza ai clienti.

Baar, 01.07.2019

Nel corso del tempo Korab ha supportato numerosi clienti nel realizzare i progetti, accompagnandoli con pieno successo. Con continui corsi di aggiornamento professionale Korab ha ampliato e approfondito le proprie conoscenze specifiche. Oggi è un vero esperto per PRFV e il nostro referente per il programma CAD.

Oggi è il suo anniversario e gli facciamo i nostri più sentiti auguri a nome della SPRICH AG. Cinque anni sono un lungo periodo e non un’ovvietà nella nostra società dai ritmi sempre più frenetici. Lo ringraziamo calorosamente per la preziosa collaborazione e per il suo impegno e gli auguriamo di continuare con noi a sviluppare numerosi ulteriori progetti, ricchi di successo e soddisfazione. Siamo orgogliosi che faccia parte del nostro team SPRICH. Ai prossimi cinque anni ricchi di eventi!