Mercato delle materie prime - requisiti adeguati

Anche in Svizzera abbiamo risentito degli effetti della guerra tra Russia e Ucraina, motivo per cui a marzo abbiamo dovuto modificare le nostre condizioni di offerta e di consegna. Dopo quattro mesi, possiamo rilassarli di nuovo per la prima volta. Per qualsiasi domanda o incertezza, contattateci.

Baar, 04.07.2022

Siamo lieti di informarvi sulla nostra offerta e sulle condizioni di consegna modificate. Negli ultimi quattro mesi abbiamo lottato con un mercato delle materie prime turbolento: dai problemi di consegna alla carenza di materiale e all'aumento dei prezzi. Ora siamo riusciti a rilassare un po' le nostre condizioni. In allegato troverete i nostri requisiti attuali:

  • Tutte le nostre offerte sono valide per quindici giorni.
  • Le date di consegna possono essere garantite solo in misura limitata e possono essere modificate con breve preavviso a causa di ritardi. Nel migliore dei casi, informate il vostro cliente finale della situazione attuale, perché le richieste di risarcimento danni dovute a ritardi nelle consegne non possono essere fatte valere.
  • Vi consigliamo di comunicarci per tempo le vostre esigenze, in modo da poter elaborare l'ordine nel miglior modo possibile.

Continuiamo a chiedere la vostra comprensione per queste condizioni. Naturalmente, continueremo a tenervi informati.