Quinto anniversario di servizio per Christine

Christine ha iniziato da SPRICH il 1° maggio 2017 come addetta marketing. All’inizio aveva un orario al 40% che è lievitato nel corso degli anni, fino a raggiungere il 100% nel 2019 e, nel frattempo, non solo ha concluso la formazione alla SPRICH ma ha anche completato un bachelor e un master.

Dal 1° marzo 2018 Christine è la nostra addetta marketing e comunicazione, e partecipa inoltre a diversi progetti interni, tra i quali il comitato per il 50° anniversario di SPRICH che si festeggerà quest’anno.

Christine non si occupa solo delle sponsorizzazioni e di tutti i social media ma anche del sito internet, online nella nuova fantastica versione dal 2017/2018.
Grazie al corso su InDesign, non ha difficoltà a gestire tutti i layout, le scritte e il logo per il 50° anniversario.

In aggiunta a tutto questo, Christine è anche una sportiva: durante il lockdown ha iniziato a correre e ad allenarsi per la mezza maratona.  Le piace anche andare in montagna, a camminare o a sciare – vanno benissimo entrambe le cose.

Oltre ad andare a trovare la sua famiglia a Norimberga, ama anche viaggiare in Italia e adora la cucina italiana.
Christine ha poi una passione per True Crime e non si limita al podcast: SPRICH ha provveduto anche all’abbonamento alla rivista Zeit verbrechen in modo che si possa dedicare anche alla lettura.

Purtroppo abbiamo pochissime occasioni di assaggiare i frutti delle sue doti culinarie, ma quando capita riconosciamo sempre la sua precisione e la sua dedizione.

E allora, a nome di SPRICH, esprimiamo i nostri più cari auguri a Christine per questo anniversario. La ringraziamo per il suo impegno, la motivazione e la dedizione di questi cinque anni. Siamo orgogliosi che Christine faccia parte di SPRICH.