Mercato delle materie prime - situazione iniziale e requisiti

Anche in Svizzera stiamo sentendo gli effetti della guerra Russia-Ucraina. A causa della difficile situazione del mercato delle materie prime, abbiamo adeguato la nostra offerta e le condizioni di consegna. Contattateci se avete domande o incertezze.

Baar, 09.03.2022

Prima la buona notizia: i nostri stock sono pieni e possiamo elaborare e gestire le vostre richieste e i vostri ordini. Purtroppo, però, l'approvvigionamento di risorse geiwssen, compreso l'acciaio grezzo, sta diventando più difficile. La situazione attuale sul mercato delle materie prime è quindi molto turbolenta: stiamo lottando con l'aumento dei prezzi e con la carenza di materie prime. Per questo motivo, attualmente abbiamo preso le seguenti misure:

  • Tutte le nostre offerte sono valide per un giorno lavorativo.
  • Le date di consegna non possono più essere garantite e possono essere modificate a breve termine a causa di ritardi. Nel migliore dei casi, informate il vostro cliente finale della situazione attuale, perché i reclami per danni dovuti a consegne ritardate non possono essere fatti valere. Siamo consapevoli della situazione e stiamo lavorando duramente per soddisfare al meglio le vostre esigenze.
  • Vi raccomandiamo di comunicarci le vostre esigenze in tempo utile, in modo che possiamo elaborare il vostro ordine nel miglior modo possibile.

Chiediamo la vostra comprensione per queste condizioni. Naturalmente vi terremo informati.