Gli slittinisti sono a piede libero

Come parte delle celebrazioni del nostro 50° anniversario, abbiamo una serie di eventi per il personale in programma quest'anno - perché mezzo secolo deve essere festeggiato. A gennaio, un certo virus ha messo i bastoni tra le ruote, ma a febbraio siamo stati fortunati. Andiamo.

Baar, 15.02.2022

In linea con il mese invernale di febbraio, il primo evento dello staff che include i membri più piccoli della famiglia nel 2022 è andato sulle piste - più precisamente nella stazione sciistica di Melchsee-Frutt nella bellissima Svizzera centrale. Le condizioni per l'imminente gara non avrebbero potuto essere migliori: sole e neve fresca.

Ci sono state tre corse in totale, due giri di allenamento e una gara ufficiale, per così dire. Tra le gare, c'era molto cibo e bevande per i partecipanti. Mentre ci si poteva riposare con una bevanda calda dopo il primo round, dopo il secondo c'erano piccoli rinfreschi che andavano dalla fonduta al classico Schnitzel Pommes. Sazi, rafforzati e rinfrescati, è iniziato il round finale: la gara.

La gara è stata dura - ci sono anche voci di distorsione della concorrenza attraverso una carambola deliberata. Nonostante tutte le voci invidiose, uno dei partecipanti più piccoli è uscito vincitore e ora porta orgogliosamente il trofeo con sé ogni giorno. Congratulazioni.