5° anniversario di servizio di Azra

Azra ha iniziato a lavorare per noi il 1° gennaio 2017 nel servizio interno vendite. È una persona molto intelligente che si interessa alle cose, quindi è riuscita a inserirsi rapidamente nel suo lavoro. In questi cinque anni Azra ha già iniziato a svolgere anche qualche mansione in più, ad esempio si occupa di praticanti e apprendisti e partecipa alla riunione settimanale del Team acquisti. Azra si occupa già anche dell’inserimento dei nuovi colleghi nel suo settore.

Al Team servizio interno vendite piace chiamarla Sherlock Holmes, perché quando non si trova una consegna errata o quando le riserve a magazzino non corrispondono, ad Azra non sfugge mai nulla.

Azra è multitasking, un talento che dimostra ogni giorno, sia in ufficio che a casa. Nel 2019 è diventata mamma di un bimbo, ed è la prima mamma nella storia di SPRICH. Azra riesce a conciliare alla perfezione il suo orario al 60% con la vita privata.

Azra è «dolce» e ama in particolare il cioccolato, ma si lascia tentare velocemente dalla cucina asiatica: ecco perché è sempre in prima fila quando ci sono Dunkin’ Donuts in ufficio o quando lei stessa organizza l'amato pranzo thailandese.  

Ma Azra ha anche un punto debole che pochi conoscono: tra i suoi bei capelli biondi si nasconde ogni giorno tantissimo lavoro. Ecco perché colleghi e colleghe di SPRICH le hanno regalato una piastra per capelli, per domare non solo gli uomini di casa, ma anche la sua chioma.

Ed eccoci qui a congratularci di cuore con Azra per questo anniversario. Grazie da tutti noi per il tuo impegno, la tua lealtà e il prezioso lavoro svolto in questi anni. Sarà un piacere continuare a lavorare con te.