In viaggio verso i Paesi Bassi per festeggiare l’anniversario della SPRICH

Un anniversario aziendale rappresenta un evento decisamente particolare, che va festeggiato adeguatamente. La società SPRICH compie 45 anni; un motivo sufficiente per festeggiare con un’escursione ricca di eventi.

I dipendenti della SPRICH danno particolare importanza a un continuo approfondimento delle proprie conoscenze. Per l’aggiornamento professionale si è fatta visita a una sede della produzione. Il team, dopo essere stato cordialmente accolto con caffè e dolci, è stato suddiviso in gruppi per una visita guidata alla scoperta di grigliati pieni, a lamelle e dentati, in tutte le forme e in tutti i colori.

Sull’egida del motto rivisitato «dopo il dovere viene il piacere» il viaggio è proseguito con destinazione Amsterdam. I dipendenti della SPRICH hanno scoperto la città con un segway tour. Nel programma di intrattenimento naturalmente non poteva mancare la tipica escursione nautica sui canali, cena compresa. Corroborati dalla pausa e motivati dalle impressioni raccolte, i membri del team sono tornati a casa dopo tre giornate ricche di esperienze e si rallegrano di affrontare i nuovi compiti.

Noi invece attendiamo con impazienza il prossimo anniversario.