Evento estivo 2021

Dopo l'annullamento dell'anno scorso di vari eventi di squadra, i dipendenti della SPRICH erano ancora più entusiasti di ciò che era in serbo per il 2021. Doveva essere vario e culinario.

Baar, 01.09.2021

L'evento estivo della SPRICH AG di quest'anno è iniziato al punto d'incontro di Pfäffikon. Nel primo pomeriggio, era il momento per i nostri dipendenti di tirare su l'ancora. Abbiamo preso il taxi boat per l'isola di Ufenau, dove ci aspettava una passeggiata al sole. Naturalmente, un piccolo rinfresco è stato fornito subito dopo con un aperitivo isolano - compreso l'accompagnamento musicale degli Schwyzerörgeli. Ben nutriti e felici, siamo tornati al taxi boat, che ci ha riportato sulla terraferma.

I festeggiamenti sono continuati a Wangen - la nostra nuova sala di produzione è stata inaugurata. Ci è stata data una visione dei locali: dall'ufficio all'officina e al magazzino. Se fossi interessato, potresti anche fare un po' di esperienza nella saldatura e nella piegatura del metallo.

Finito il lavoro, è arrivata la prossima sorpresa culinaria: un carrello di pizza ci ha viziato insieme a varie insalate. Naturalmente, qualcosa di dolce non poteva mancare e abbiamo concluso la serata di sole con delle ciambelle.