Materiale di sponsorizzazione: scala a chiocciola e grigliati per il centro Jumpin

Per il Centro Jumpin a Mettmenstetten, un impianto dotato di trampolino di salto, slackline e slide, SPRICH ha sponsorizzato una tribuna destinata agli spettatori, realizzata in griglie, e una scala a chiocciola per l’accesso alla tribuna.

Baar - 12.09.2018

Il Centro Jumpin offre un’esperienza unica ai professionisti del freestyle, ma anche la soluzione ideale nei mesi estivi per gli sciatori e gli amanti dello snowboard. Per svariati eventi e per ammirare il trampolino erano necessarie una tribuna destinata agli spettatori, naturalmente con una protezione adeguata, e la scala di accesso. SPRICH ha sponsorizzato entrambi.

La tribuna è stata realizzata con grigliati pressati con maglia 33 x 11 mm. Per accedere alla tribuna si rendeva necessaria una scala di ingombro ridotto. La decisione è pertanto rapidamente ricaduta su una scala a chiocciola. Per garantire i requisiti di sicurezza, la scala a chiocciola è dotata di parapetto a staccionata, in quanto accessibile per il pubblico. La maglia dei gradini della scala a chiocciola è di 33 x 33 mm per impedire che i gradini risultino scivolosi a contatto con l’acqua. Viste le condizioni atmosferiche, scala a chiocciola e gradini sono realizzati in acciaio zincato a caldo.

Sport e divertimento sono componenti importanti del nostro tempo libero. Pertanto siamo veramente lieti di aver supportato con i nostri prodotti i gestori e gli utenti del Centro Jumpin.