Congratulazioni per il quinto anniversario di servizio

Michael Gerig è entrato a far parte della nostra azienda il 1° dicembre 2015 come addetto tecnico. Il 1° luglio 2018 è passato dal reparto tecnico alle vendite, con la carica di addetto tecnico alle vendite. Si è rapidamente inserito nel nuovo settore e si sente decisamente a proprio agio con i nuovi compiti e il nuovo staff. Michael è un collaboratore motivato, cortese e affidabile. Ha un carattere tranquillo ed è in grado di mantenere la calma anche in situazioni frenetiche.

Baar, 01.12.2020

Grazie alle ottime prestazioni lavorative e all’impegno dimostrato, in data 1° gennaio 2020 è diventato vice direttore delle vendite. Si dimostra sempre interessato a nuovi corsi di formazione per approfondire le proprie conoscenze specifiche. Ha ad esempio concluso il corso di formazione professionale come agente tecnico commerciale e attualmente segue un corso di lingua francese, per poter in futuro occuparsi anche della consulenza per i nostri clienti della Svizzera romanda.

Anche a livello privato ama essere sempre aggiornato, soprattutto se si tratta di calcio. È infatti un caloroso fan della squadra FC Bayern München. Le animate discussioni nella pausa di mezzogiorno sono sempre divertenti, anche per chi non è appassionato di calcio.

Oggi è una giornata importante per la carriera di Michael e siamo lieti di porgergli le nostre più sentite congratulazioni. Cinque anni sono un lungo lasso temporale e non più un’ovvietà. Ringraziamo di cuore Michael per il suo costante e impagabile impegno negli ultimi 5 anni e ci rallegriamo della futura collaborazione. Sicuramente affronteremo assieme numerosi progetti e compiti, interessanti e ricchi di sfide. Siamo fieri di avere Michael nel team di SPRICH.