Sponsorizzazione in arrivo per la campionessa Isabelle Gerig

Siamo lieti di annunciare che sosterremo l’atleta Isabelle Gerig con una sponsorizzazione individuale. Isabelle è un’atleta emergente di unihockey e milita nella squadra femminile delle Kloten Dietlikon Jets. Ha scoperto la sua passione per lo sport in giovane età.

Militando nelle fila delle Kloten-Jets, il talento di Isabelle le ha già consentito di raggiungere numerosi traguardi nella NLA, tra cui la vittoria in Coppa Svizzera 2019 e nel campionato svizzero 2019.

Sport e divertimento sono componenti importanti del nostro poco tempo libero e l’unihockey è una combinazione perfette dei due. È una disciplina sportiva che incentiva lo spirito di squadra. L’unihockey, che è ancora uno sport molto giovane, sta crescendo costantemente in Svizzera e sta diventando uno degli sport di squadra più popolari. Con 405 club e oltre 32 000 giocatori iscritti, è al secondo posto nella classifica degli sport di squadra più praticati in Svizzera.

Incrociamo le dita per Isabelle per la prossima stagione e le auguriamo di continuare a divertirsi con l’unihockey.

Nella sezione Nostro impegno sono riportate ulteriori informazioni sulle nostre sponsorizzazioni e adesioni ad associazioni.