SPRICH e Nico Müller premono assieme sull’acceleratore

Ci teniamo ad impegnarci per restituire alla società una parte del nostro risultato. Naturalmente, il collegamento locale e regionale con la Svizzera riveste un ruolo importante perché ci consente di mantenere il contatto con i nostri partner. Desideriamo ora richiamare la vostra attenzione su Nico Müller.

E siamo lieti di farlo ufficialmente: SPRICH è sponsor di Nico Müller, il pilota automobilistico di successo originario di Thun. Vi diciamo volentieri qualcosa di più di Nico.

Già all'età di 12 anni, ha scoperto il suo amore per le corse e ha dedicato ad esse il suo tempo libero. Ha iniziato la sua carriera nel 2004 con i kart.

Nel 2008 è passato alle corse di formula, tra l'altro alla Formula Renault e alla Formula Renault 3.5 svizzere. Nelle corse di formula, Nico è arrivato più volte sul podio e nel 2009 è addirittura diventato campione nella Formula Renault svizzera. Il giovane svizzero debutta nella FIA Formula E con il team GEOX Dragon Racing.

Nel 2014 Nico ha realizzato un altro sogno firmando un contratto con Audi come pilota professionista DTM. Dal 2016 fa parte del team Audi DTM Abt. Nel 2019 ha concluso la stagione come vice campione. Auguriamo a Nico di continuare ad avere successo anche in questa stagione, dopo un brillante inizio nei circuiti di Spa-Francorchamps e del Lausitzring.

Saremo lieti di continuare a collaborare con lui anche in futuro.