20 anni di servizio Luigi

Luigi è entrato in SPRICH l'11.08.2003. Grazie al suo impegno, negli ultimi 20 anni è passato da apprendista, venditore, responsabile di reparto ad amministratore delegato e comproprietario.

Baar, 11.08.2023

Il cuore di Luigi batte per consigliare i nostri clienti e per trovare la soluzione perfetta alle richieste. Ha portato questa passione in SPRICH fin dal suo primo giorno di lavoro: non per niente è passato da apprendista ad amministratore delegato.

Alla fine del 2016, Luigi ha assunto la direzione. Con molta ambizione e idee, ha portato l'azienda allo stato attuale - e con successo. Sotto la sua guida, l'azienda ha ricevuto una riprogettazione dell'identità aziendale, compreso un nuovo sito web.

Due anni dopo l'acquisizione, è stata effettuata una conversione completa del nostro sistema ERP, l'introduzione dell'MDM e della gestione dei materiali. Nel 2020, questi aspetti sono stati ampliati in una fase successiva.

Il 2020 segna un'altra pietra miliare nello sviluppo di SPRICH. In collaborazione con l'HSLU, l'azienda ha creato un programma di analisi strutturale che calcola il carico dei grigliati secondo i valori RAL, SIA e SPRICH. Per questo SPRICH ha ricevuto una sovvenzione per l'innovazione dall'agenzia federale Innosuisse.

Probabilmente il più grande progetto interno che Luigi ha imitato come direttore generale è l'espansione della produzione nello stabilimento di Wangen. Dal 2021 qui sono state sviluppate, prodotte e confezionate scale e serrande tagliafumo.

Nel tempo libero, Luigi ama le escursioni - che si tratti di un giro in auto o in bicicletta, di ore con la famiglia e di emozionanti partite di calcio del suo club preferito, il Milan, o anche di guardare la Formula 1 all'aperto, al chiuso, con il bel tempo.

A nome di SPRICH SA, ci congratuliamo vivamente con Luigi per il suo anniversario di oggi. Lo ringraziamo per il suo lavoro dedicato e motivato negli ultimi vent'anni e apprezziamo il fatto di avere un supervisore eccellente come lui.