Michael Gerig a capo del settore vendite

Siamo felici di annunciare che dal 1° gennaio 2023 Michael Gerig diventerà il Responsabile delle vendite. Facciamo le nostre più sentite congratulazioni a Michael per la promozione e gli auguriamo ogni bene e successo per i compiti che lo attendono.

Baar, 19.12.2022

Michael Gerig è entrato a far parte della nostra azienda il 1° dicembre 2015 come addetto tecnico. Con il tempo, è passato dal reparto tecnico alle vendite, con la carica di addetto tecnico alle vendite. Si è rapidamente inserito nel nuovo settore e si sente decisamente a proprio agio con i nuovi compiti e il nuovo staff.

Grazie alle ottime prestazioni lavorative e all’impegno dimostrato, in data 1° gennaio 2020 è diventato Vice responsabile delle vendite. Si dimostra sempre interessato a nuovi corsi di formazione per approfondire le proprie conoscenze specifiche. Ad esempio, ha portato a termine la formazione professionale come agente tecnico commerciale e il Leadership 1.

Ringraziamo di cuore Michael per il suo costante e impagabile impegno e ci rallegriamo della futura collaborazione. Siamo fieri di avere Michael nel team di SPRICH.